SUOR ANNA NOBILI Ex cubista

Anna NobiliOggetto: padova; suor anna nobili - Allegato:annasuora.jpg

 Suor Anna Nobili è una suora particolare. Un passato da cubista, una vita in cui “avevo perso la dignità di donna e del mio corpo” e un presente luminoso. Anzi, illuminato dalla luce del Signore. E’ stata lei la vera protagonista della puntata di ieri 3 aprile de “Le Invasioni Barbariche“, la trasmissione condotta da Daria Bignardi su La7.

Suor Anna, sempre sorridente, non si è affatto imbarazzata quando, prima di spiegare come ha scoperto Dio, è stata ripercorsa la sua vita. “Sono stata a letto con molti uomini senza neppure amarli – ha detto Suor Anna – avevo bisogno di colmare un vuoto che sentivo fin da bambina, di trovare l’amore. Non sapevo, fino a quando non l’ho scoperto, che il vero amore era Gesù“.

Autrice del libro “Io ballo con Dio“, Suor Anna non ha perso la voglia di danzare. Adesso, però, lo fa per amor divino, prestando la sua opera nella comunità di Palestrina delle suore operaie dove, in collaborazione con la parrocchia locale, organizza corsi di danza moderna cristiana.

1-Globuli Rosssi Company

1-una-luce-nella-notte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.